Como-Crotone Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla sedicesima giornata e allo Stadio Sinigaglia è in programma Como-Crotone. Ecco diretta tv e streaming gratis live della gara tra i ragazzi di Festa e quelli di Juric. L’evento sarà trasmesso in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; la gara sarà trasmessa in streaming gratis sull’oscurato Rojadirecta e Live Tv; anche altre piattaforme di P2P trasmetteranno la partita; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. Gli azzurri sono ventiduesimi ed ultimi a 10 punti, i rossoblù primi a 34 lunghezze.

La gara di oggi rappresenta un testacoda che nessuno si sarebbe mai immaginato. Padroni di casa che vengono dall’insperato e prezioso pareggio di Cagliari, gara nella quale i lariani si sono fatti raggiungere soltanto agli ultimissimi minuti.

Il Crotone è una delle migliori squadre in questa prima metà di torneo. I calabresi, capolista solitaria, vengono da tre vittorie consecutive senza subire gol, l’ultima in casa contro il quotato Cesena.

Come finirà Como-Crotone? Ecco diretta tv e streaming gratis live della gara.