Como-Salernitana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla 21a giornata e allo Stadio Sinigaglia è in programma Como-Salernitana. Ecco la diretta tv e lo streaming gratis della gara. L’evento sarà trasmesso in streaming online gratis su Rojadirecta. 

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Bari-Brescia; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulla piattaforma Sky Goriservata tuttavia ai soli abbonati.

La gara sarà trasmessa anche in diretta tv, dai canali Sky Calcio; il servizio, logicamente, è riservato ai soli abbonati. I biancoblù sono ventiduesimi ed ultimi ad 11 punti conquistati, i granata sono invece diciannovesimi ed hanno 20 lunghezze.

Il Como viene dal pareggio contro lo Spezia. Nelle ultime 15 gare i ragazzi di Festa non hanno mai vinto una partita. Quello di questa giornata di campionato è un vero e proprio scontro salvezza. Biancoblù lombardi a caccia di preziosi punti per raggiungere quantomeno i playout, una chimera, a questo punto del torneo.

La Salernitana non è però messa tanto meglio. I granata di Torrente, che probabilmente si gioca la panchina, vengono dallo 0-2 subito in casa contro il Cagliari nel match della Vigilia di Natale che tanto ha fatto discutere. Enorme e disperato anche il bisogno di punti del cavalluccio, con la trasferta di Como che potrebbe fare al caso. Entrambe le squadre hanno voglia di vincere, staremo a vedere.

Come finirà l’evento di questa giornata di campionato? Ecco dove vedere Como-Salernitana live in diretta tv e streaming gratis.

STREAMING SERIE B