Como-Trapani Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Va in scena allo stadio “Silvio Piola” di Novara (campo neutro) la sfida Como-Trapani, valida per la quarta giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma martedì 22 settembre alle ore 20.30. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere al match anche in streaming gratis su Rojadirecta, sito che attraverso i suoi canali vi racconterà la gara minuto per minuto. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I lariani non possono ancora accedere al proprio impianto per motivi di inagibilità, ma faranno di tutto per regalare una gioia ai loro tifosi, pronti nuovamente alla “trasferta” in terra piemontese.

I siciliani fanno parte della lista delle squadre imbattute in queste prime uscite di campionato e non hanno intenzione di fermarsi. Serse Cosmi avrà addestrato a dovere i suoi uomini in vista di un match così ricco di insidie.