Comunicato Curva Sud: “Tesser, Questa è Avellino!”

Anche la Curva Sud domani sarà presente alla conferenza stampa di presentazione di mister Attilio Tesser, anche se non annunciata esplicitamente dalla società. Alle ore 11.00, presso la sala stampa del “Partenio-Lombardi”, Walter Taccone parlerà davanti ai microfoni dei giornalisti per fare chiarezza sugli ultimi avvenimenti tecnico-societari, che hanno portato all’addio di Massimo Rastelli sulla panchina dei lupi e all’arrivo dell’ex tecnico di Ternana e Novara.

I tifosi biancoverdi faranno sentire il proprio calore al nuovo allenatore già dalla sua prima apparizione in Irpinia. Questo il testo del comunicato:

“La nuova stagione deve ancora iniziare, ma sapete bene che noi non amiamo fermarci! Cambio di mister sulla nostra panchina, repentino ed improvviso; non entriamo nel merito delle questioni tecnico/societarie, ma abbiamo l’obbligo morale di informare il nuovo mister che non è venuto ad allenare il Novara o la Ternana. Caro Tesser, questa è AVELLINO!

Quindi, domani, alla presentazione, presso stadio Partenio-Lombardi alle ore 11.00, accorriamo numerosi in modo che capisca in che piazza si trovi. A chi viene ad allenare in questa città chiediamo sacrificio e lealtà”.

COMUNICATO CURVA SUD AVELLINO PER L’ARRIVO DI TESSER

Comunicato Curva sud Avellino Tesser

Leggi anche: