Conferenza stampa Avellino Live, ufficializzati Schiavon e Pape Dia

È in corso presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi la conferenza stampa dell’Avellino Calcio nella quale è stata illustrata la campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014. Presentato anche il progetto di interventi e restyling dell’impianto di Via Zoccolari.

Dalla conferenza arrivate le prime ufficialità sul fronte acquisti l’Avellino ha preso a titolo definitivo il calciatore classe ’83 Eros Schiavon, prelevato dal Cittadella Calcio. IL centrocampista ha firmato un contratto triennale con i lupi.

Un colpo importante del DS De Vito che dopo una lunga trattativa è riuscito a strappare l’esperto calciatore ad un’agguerrita concorrenza. Il secondo nome ufficiale che approda all’ombra del Partenio-Lombardi è il calciatore Pape Ndiaga Dia ala sinistra senegalese classe ’93. Il giovane talento arriva in prestito dall’Udinese con diritto di riscatto.

Per il 20enne calciatore  una grande opportunità di mettersi in mostra in un campionato molto difficile come quello cadetto, per lui una crescita progressiva nel vivaio friulano dove l’anno scorso tra le fila della formazione Primavere, ha messo a segno 6 reti in 24 partite.

Leggi anche –> Conferenza Avellino Live: Prezzi degli Abbonamenti 2013/2014