Consultinvest Pesaro-Sidigas Avellino 55-60: Risultato Finale e Tabellino

Questa dell'Adriatic Arena tra la Pallacanestro Pesaro e la Scandone Avellino è stata una partita davvero molto importante

Davanti un palazzetto praticamente pieno si sono affrontati i padroni di casa della Consultinvest Pesaro e la Sidigas Avellino. Curiosa la sfida tra i due capelloni: Marcus Thorton Levi Randolph.

Partita interessante questa tra Pesaro ed Avellino, entrambe le squadre hanno desiderato la vittoria, ma alla fine la vittoria è andata alla Scandone Avellino che si è imposta sulla Pallcanestro Pesaro col punteggio di 60 a 55.

La squadra irpina ha vinto perché ha commesso meno errori rispetto alla squadra avversaria. La partita è stata piacevole e combattuta anche se non spettacolare, spettacolare è stato invece un assist di Marques Green che facendo passare la palla tra le gambe di Marcus Thoron ha servito Adonis Thomas per un facile canestro.

Principale protagonista della vittoria è stato Joe Ragland ma eccellente anche la prestazione offerta da Maarten Leunen. Ha un po’ deluso invece Retin Obasohan, per Marco Cusin buona prova difensiva, ma ha un po’ deluso nella parte offensiva del gioco. Per Pesaro ottime le prove di Harrow e di Jones, deludente invece Thorton

Punteggi singoli quarti

1’/4′: Pesaro 15 – Avellino 14

2’/4′: Pesaro 13 – Avellino 13

3’/4′: Pesaro 10 – Avellino 18

4’/4′: Pesaro 17 – Avellino 15

Tabellini finali

Consultinvest Pesaro: R. Harrow 17, B. Fields 6, M. Thorton 8, J. Jones 17, D. Zavackas 2, L. Nnoko 2, S. Jasaitis 3, M. Ceron 0, G. Gazzotti 0.

Sidigas Avellino: M. Leunen 14, J. Ragland 21, L. Randolph 10, M. Green 3, K. Fesenko 6, G. Severini 0, R. Obasohan 0, A. Zerini 0, A. Thomas 4, Marco Cusin 2.

Leggi anche: