Contestazione Tifosi irpini durante Entella-Avellino

Al termine del primo tempo di Virtus Entella-Avellino 3-0, è partita la contestazione dei tifosi avellinesi nei confronti della loro squadra.

I tifosi irpini hanno iniziato a contestare la propria squadra al termine del primo tempo di Virtus Entella-Avellino, che vede i liguri già in vantaggio 3-0. Dagli spalti dedicati ai tifosi arrivati da Avellino, sono partiti vari cori, come “mercenari,mercenari,mercenari” e “venduti,venduti,venduti“. I tifosi dell’Avellino sono studi di vedere la propria squadra che è scesa in campo senza stimoli e in meno di mezzora ha preso 3 goal dalla Virtus Entella, che invece è in piena lotta per prolungare la stagione ai play-off.

Dopo la scorsa stagione, targata Massimo Martelli, che hanno visto i biancoverdi uscire ai play-off contro il Bologna e sfiorare la Serie A, i tifosi irpini si aspettavano quanto meno un campionato in cui si potesse lottare per tornarci nei play-off. Invece quest’anno si è dovuto lottare per la salvezza, che è arrivata aritmeticamente solo settimana scorsa. I tifosi ora sono stanchi di questa squadra.

Leggi anche: