Coppa Italia 2014-15, sarà l’Unione Venezia il primo avversario dell’Avellino

Sarà l’Unione Venezia di mister Alessandro Dal Canto l’avversario dell’Avellino nel secondo turno della Tim Cup 2014-2015. Per i lupi, la prima gara ufficiale della stagione è prevista il prossimo 17 agosto al Partenio-Lombardi contro la compagine di Prima Divisione. Il Venezia ha superato il primo turno eliminatorio battendo con un rotondo 5 a 1 il Taranto grazie alle reti di Carcuro, Franchini, la doppietta di Bellazini e Siega. Una prova di forza per la compagine veneta che arriverà al Partenio-Lombardi con la voglia di dare del filo da torcere ai biancoverdi e provare a fare l’impresa.

Per la truppa di mister Rastelli non sarà di certo una passeggiata contro questo Venezia, squadra molto ben organizzata e con elementi di qualità che possono fare male. Mister Dal Canto ha costruito una squadra che sarà sicuramente una delle protagoniste del prossimo campionato di Prima Divisione. Quasi certamente il Venezia scenderà in campo al Partenio-Lombardi con uno spregiudicato 4-3-3 vero marchio di fabbrica dell’ex tecnico di Vicenza e Padova.

In caso di passaggio del turno contro l’Unione Venezia, i lupi potrebbero ritrovare di fronte, al 3° turno eliminatorio, il Bari. 

Tim Cup 2014-15: risultati e marcatori del 1° turno

Leggi anche