Coppa Italia 2016-17, Avversaria Avellino tra Bassano e Andria

L’Avellino sfiderà la vincente tra Bassano Virtus e Fidelis Andria nel secondo turno della Tim Cup 2016/2017 in programma il 7 agosto. Questa sfida è uscita dagli accoppiamenti di Coppa Italia avvenuti oggi alle 15 nella sede della Lega Calcio.

Esattamente sette giorni prima avverrà il primo turno di Coppa Italia, con nove società 9 Società segnalate dal Comitato Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti (ovvero Altovicentino, Campodarsego, Caronnese, Fermana, Francavilla, Frattese, Grosseto, Montecatini, Seregno) e 27 Società segnalate dalla Lega Pro. Nel secondo turno entreranno i campo le 22 squadre che comporranno la serie B di quest’anno.

L’intera manifestazione si articola su turni successivi ad eliminazione diretta: primo, secondo e terzo turno eliminatorio; quarto turno; ottavi di finale; quarti di finale; semifinali; finale. Tutti i turni saranno in gare di sola andata, ad eccezione delle Semifinali che si disputeranno con andata e ritorno, con finale in gara unica.

Dunque il 31 luglio, con la sfida tra Bassano Virtus e Fidelis Andria l’Avellino conoscerà la sua prima sfidante per la Coppa Italia. Se passerà il turno, l’Avellino sarà atteso da una sfida da serie A, contro la Sampdoria!

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA