Coppa Italia 2016-2017, il 21 luglio il sorteggio del Tabellone

Il 21 luglio, vale a dire giovedì prossimo, ci sarà il sorteggio del tabellone di Coppa Italia 2016-17, che vedrà anche l‘Avellino protagonista. La notizia è stata resa nota dalla Lega Serie A, che ha invece stabilito per il giorno successivo il sorteggio del calendario della massima serie. Per quanto riguarda invece il calendario di Serie B, la data ancora non è stata resa nota.

L’Avellino esordirà il 7 Agosto, nel secondo turno, quasi sicuramente contro una formazione di Lega Pro. La gara si terrà al “Partenio-Lombardi”, ma c’è il rischio che possa esserci l’inversione di campo o il posticipo della gara di qualche giorno, a causa dei lavori che stanno interessando il “Partenio-Lombardi”.  E’ stato ieri proprio il presidente Taccone, in occasione delle dichiarazioni sul calciomercato, a fare il punto della situazione sullo stadio.

Il presidente ha affermato che i lavori per lo stadio stanno procedendo a buon ritmo, ma c’è una piccola possibilità che lo stadio non sia pronto per il 7; a quel punto la società chiederebbe di posticipare la gara di qualche giorno, per non danneggiare gli abbonati che avrebbero diritto alla visione gratuita della partita.