Coppa Italia, l’Avellino potrebbe chiedere l’anticipo

La gara di Coppa Italia è prevista per il 6 agosto al Partenio

L’Avellino potrebbe chiedere l’anticipo della gara di Coppa italia, in programma domenica 6 Agosto al Partenio. A svelarlo è stato il presidente Taccone nella conferenza stampa di questa mattina, quando è stato presentato il nuovo sponsor Sidigas.

Come ha spiegato il presidente, l’Avellino sta cercando di organizzare un’amichevole contro una grande squadra al Partenio, che si disputerebbe il 7 Agosto. Taccone non ha svelato il nome dell’avversario, ma ha fatto capire che le possibilità che questa amichevoli si giochi sono abbastanza alte.

Ragion per cui l’Avellino richiederebbe l’anticipo della sua gara di Coppa Italia di qualche giorno (magari venerdì 4), fermo restando che la sua avversaria sia d’accordo. Questo ovviamente non si potrà sapere prima che verranno effettuati i sorteggi del tabellone di Coppa Italia, con il primo turno che si giocherà domenica 30 luglio.

Ma il precampionato dell’Avellino si annuncia piuttosto ricco. Sempre Taccone ha svelato come è quasi definito il triangolare in memoria di Paolo Pagliuca, che dovrebbe tenersi venerdì 28 luglio con Cagliari e Cremonese, i cui attuali allenatori, Rastelli e Tesser, hanno conosciuto Pagliuca durante la loro permanenza ad Avellino negli scorsi anni.