Avellino in Coppa Italia, Gubitosa: “Si giocherà al Partenio-Lombardi”

“L’Avellino in Coppa Italia giocherà al Partenio-Lombardi“. A rassicurare i tifosi biancoverdi è Michele Gubitosa, presente ieri alla riunione della Lega B. Il rischio è infatti quello che a causa dei lavori di sistemazione del manto erboso del Partenio, l’esordio nella competizione nazionale (previsto il 7 Agosto) possa essere giocato non ad Avellino.

In quel caso infatti, ci sarebbe l’inversione di campo, con l’Avellino che dovrà giocare in trasferta contro Bassano o Andria (che si sfideranno domenica nel primo turno della manifestazione). Ecco le parole di Gubitosa sulla vicenda, ad Avellino TV: “Ho parlato con il presidente Andrea Abodi e con altri rappresentati della Lega, che hanno constatato che siamo a buon punto con i lavori”.

Quindi aggiunge: “Ci vuole l’omologazione della Lega Nazionale Dilettanti, ma siamo in linea con i tempi tecnici di realizzazione dell’opera e chiederemo nelle prossime ore l’omologazione temporanea, valida fino a quando non verrà effettuato il sopralluogo da parte dei tecnici della Lega, quindi non avremo problemi a disputare la prima partita di coppa nel nostro stadio”.

Leggi anche: Coppa Italia, Avellino contro Bassano o Andria