Coppa Italia: Juve Stabia-Varese chi passa trova il Parma

Una partita da dentro fuori che la Juve Stabia vuole fare sua per continuare la corsa in Tim Cup. E’ quella si gioca stasera al menti di Castellammare di Stabia e che vede impegnati i campani contro il Varese. Un match da vincere perché potrebbe regalare lo scontro con il Parma al Tardini.

Braglia dovrebbe finalmente puntare sul neo acquisto Luigi Vitale inserendolo così a sinistra nel 3-4-1-2 di partenza che prevede pure il rientrante Murolo nel trio difensivo e Mezavilla dietro il tandem d’attacco formato da Di Carmine e Diop.

Varese Calcio

I lombardi invece temono il manto sintetico del Menti e il loro allenatore Sottili lo dichiara apertamente: “Terrò conto del campo e anche di chi sarà squalificato in campionato”. In questo caso si giustifica la possibile presenza dal primo minuto di Barberis a centrocampo che deve scontare quattro giornate di squalifica in campionato.

Queste le probabili formazioni dell’incontro che inizia alle ore 20.45. Juve Stabia: Branescu; Martinelli, Murolo, Figliomeni; Ciancio, Dominelli, Suciu, Vitale; Mezavilla; Di Cramine, Diop. Varese: Bastianoni; Pucino, Rea, Spendlhofer, Lazaar; Fiamozzi, Blasi, Damonte, Cristiano; Calil, Momentè.

Leggi anche — > Avellino, sfuma Vitale: va alla Juve Stabia

Leggi anche — > Calciomercato Varese 2013-2014: I lombardi ingaggiano Emiliano Bonazzoli?

Leggi anche — > Juve Stabia 2013-2014, presentazione della squadra in Villa Comunale