Coppa Italia: le probabili formazioni di Avellino-Cesena

La partita di questa sera sarà un test molto importante per l’Avellino che si appresta a sfidare una delle compagini più attrezzate della Serie B. Il Cesena di Bisoli, infatti, è una delle candidate alla zona playoff questa stagione, avendo a disposizione una rosa colma di individualità e giovani promesse. Come annunciato nella conferenza stampa pre-partita di ieri dal tecnico Massimo Rastelliil bomber irpino Luigi Castaldo non sarà della partita, a causa dell’infortunio subito contro il Monza nel Secondo Turno della Coppa Italia. Al suo posto in campo uno tra Soncin ed Herrera, con l’ex Ascoli che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Rientra De Vito dalla squalifica.

Massimo Rastelli allenatore Avellino

Nel Cesena, invece, dovrebbe partire da titolare “El Diablo” Granoche, mentre partirà dalla panchina Enis Nadarevic, il giovane che ha realizzato il gol decisivo nella sfida amichevole contro il Napoli. Indisponibili Krajnc, Consolini e Almici. Il modulo è ancora incerto, Bisoli potrebbe applicare il 3-5-2 o il 4-2-3-1. Ecco le probabili formazioni:

Avellino (3-5-2): Seculin; Pisacane, Fabbro, Bittante; Zappacosta, D’Angelo, Togni, Schiavon, De Vito; Soncin, Galabinov.

Cesena (3-5-2): Campagnolo; Ricci, Volta, Camporese; Defrel, D’Alessandro, De Feudis, Coppola, Renzetti; Granoche, Rodríguez. 

Leggi anche –> Avellino-Cesena: la conferenza stampa pre-partita di Rastelli

Leggi anche –> Avellino-Cesena: Celi di Bari dirigerà il match

Leggi anche –> Avellino-Cesena: i 21 convocati di Bisoli