Coppa Italia: Stasera derby calabro tra Reggina e Crotone

E’ un vero e proprio derby quello che questa sera si gioca a Reggio Calabria tra Reggina e Crotone. Si tratta del terzo turno di Tim Cup ma entrambe le formazioni ci tengono a fare bella figura per dimostrare ai propri tifosi che quest’anno possono disputare un campionato all’avanguardia.

Gianluca Atzori Reggina

In particolare Atzori ci tiene a fare bene tanto che in conferenza stampa ha detto: “Una partita di Coppa Italia con tutte le caratteristiche di un incontro di campionato. Il Crotone scorrendo l’organico credo che sarà una delle sorprese del torneo di Serie B. Noi al risultato di stasera ci teniamo”. Infatti se il neo acquisto Benassi resta in panchina, l’allenatore pensa di schierare una difesa a tre con Adejo e Ipsa esterni. Sulla fascia confermato il giovane Caballero e in attacco scontata l’assenza di Di Michele, Atzori è chiamato a decidere tra Gerardi, Fischnaller e Cocco.

Questa le probabili formazioni dell’incontro che inizia alle 20.30. Reggina: Baiocco; Adejo, Lucioni, Ipsa; Da Silva, Caballero, Colucci, De Rose, Barillà; Gerardi, Fischnaller. Crotone: Concetti; Del Prete, Prestia, Abruzzese, Mazzotta; Dezi, Crisetig, Cataldi, De Giorgio; Pettinari, Bidaoui.

Leggi anche — > Calciomercato Reggina 2013-2014: Ingaggiato il portiere Massimiliano Benassi

Leggi anche — > Coppa Italia: Juve Stabia-Varese chi passa trova la Fiorentina