Crecco rientra alla Lazio dal prestito all’Avellino, Ufficiale

E’ ufficiale. Il centrocampista Luca Crecco è rientrato alla Lazio dal all’Avellino. Ecco qui riportato il comunicato ufficiale sul sito U.S. Avellino Calcio 1912: “L’U.S. Avellino comunica il rientro alla Lazio, dal prestito, del centrocampista Luca Crecco.La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali”.

Per il giovane centrocampista, nato a Roma il 6 settembre 1995, dura soltanto sei mesi l’avventura con la maglia biancoverde, in cui ha collezionato 12 presenze, di cui solo quattro da titolare.

Crecco è il terzo calciatore ceduto oggi: sono andati via infatti Isaac Donkor, rientrato dal prestito all’Inter e trasferitosi al Cesena e Lorenzo Tassi, che invece si è trasferito alla Feralpi Salò.

Si attende ora l’ufficialità dell’arrivo di Matthias Solerio, terzino sinistro classe ’92 della Giana Erminio, (squadra di Lega Pro del Girone A), che la società ha preso dopo il rifiuto di Daprelà a venire ad Avellino. Solerio con la Giana Erminio ha collezionato quest’anno 18 presenze, e in totale ne ha 94 condite da quattro reti.

La società sta poi chiudendo anche un altra operazione: Offredi sarà ceduto al Bari, e al suo posto arriverà Iuliano, portiere classe ’84 in forza al Prato, che ha sei presenze in Serie B con la Salernitana nella stagione 2009-10.