Cremonese-Avellino, D’Angelo e Paghera in dubbio

Due dubbi a centrocampo per il tecnico di Montemarano in vista della sfida di domenica sera a Cremona

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, per la sfida contro la Cremonese di domenica sera, alle ore 20:30 allo Stadio “Giovanni Zini”, rischia di perdere due giocatori a causa di un infortunio che li ha colpiti durante la seduta di allenamento, questo pomeriggio a porte chiuse, allo Stadio Partenio-Lombardi.

Il primo è il capitano dei lupi Angelo D’Angelo che ha riportato un risentimento al flessore della coscia sinistra. L’altro si tratta sempre di un centrocampista, ovvero Fabrizio Paghera, che è uscito dalla seduta di allenamento a causa di un risentimento all’adduttore sinistro. Davide Gavazzi ha svolto lavoro differenziato dopo l’infortunio al ginocchio subito nella passata stagione.

E’ rientrato in gruppo il neo-acquisto dell’Avellino Riccardo Marchizza, di proprietà del Sassuolo. Il difensore centrale non è stato disponibile in questi giorni complice il raduno della Nazionale Undere 20 a Imola. Non sarà a disposizione per questo incontro, invece, l’estremo difensore Andrei Ionut Radu che è stato convocato con la Nazionale rumena Under 21 per gli incontri della qualificazione agli Europei del 2019 di categoria.

Domani mattina, alle ore 9:30, si svolgerà l’ultima seduta di allenamento prima della partenza per Cremona. Subito dopo, alle ore 11:15, l’allenatore Walter Novellino sarà a disposizione dei giornalisti per la sua consueta conferenza stampa pre-partita.