Cremonese-Avellino, Novellino: “Noi giocheremo la nostra gara”

Walter Novellino ha parlato, questa mattina, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida Cremonese-Avellino in scena domani sera alle ore 20:30 allo Stadio “Giovanni Zini”, valevole per la seconda giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Il tecnico di Montemarano ha dichiarato: “Affrontiamo una squadra che si è rinforzata molto in questo mercato che hanno molta esperienza. Noi andremo a Cremona per fare la nostra gara. C’è ancora molta strada da fare, ma quella di domani sarà una tappa fondamentale per valutare il lavoro che abbiamo svolto fino a questo momento“.

Sull’attuale condizione della squadra e sugli acciaccati al termine della seduta di allenamento di ieri, il tecnico ha risposto: “Sono convinto che la mia squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente e possa raggiungere un buon risultato. D’Angelo ha avuto questo problema a causa di un duro lavoro fatto durante questa settimana. Per Gavazzi ci vorrà ancora del tempo anche se, nella partitella di ieri, mi è molto piaciuto“.

Inoltre, sul tecnico avversario, ovvero Attilio Tesser, ha commentato: “Tesser è un amico. E’ una persona che conosco molto bene. Abbiamo due modi di schierare il 4-4-2. Ora mi toccherà sfidarlo“.

Infine, sugli acquisti e le cessioni fatte dall’Avellino in questa sessione del Calciomercato 2017-18, ha risposto: “Credo che la dirigenza abbia fatto un buon mercato. Il voto lo daremo alla fine“.