Cremonese-Avellino, Tesser: “Vogliamo cominciare bene in casa”

Ecco le parole in conferenza stampa dell'ex tecnico dei lupi, alla seconda stagione alla guida della Cremonese

Attilio Tesser, allenatore della Cremonese, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Avellino di Walter Novellino, domani sera alle ore 20:30 allo Stadio “Giovanni Zini”, nella gara valevole per la seconda giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico dei lombardi, ex allenatore dei lupi nella stagione 2015-16, ha dichiarato: “Quella di domani sarà una gara molto importante. Dobbiamo cercare di fare bene davanti al nostro pubblico. Cominciare bene in casa ci da un grosso aiuto“.

Inoltre, sull’avversario di domani sera, ha dichiarato: “L’Avellino è una squadra molto esperta con giocatori molto bravi sulle corsie laterali. Noi dovremo essere molto bravi a fare risultato“.

La Cremonese, in questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18 ha fatto molti acquisti. Su questo, Tesser ha concluso così la sua conferenza stampa: “Piccolo è un calciatore completo con grandi qualità tecniche. Abbiamo cambiato molti giocatori in questa sessione di mercato. I nuovi arrivati si sono già integrati bene nel nostro gruppo. E’ fondamentale che non ci sia uno solo, ma deve essere un lavoro di collettivo“.