Cremonese-Avellino 3-1, Morosini: “Anche gli arbitri di Serie B sbagliano”

Ecco le parole di Morosini dopo la sconfitta di questa sera

Leonardo Morosini, neo-acquisto dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo la sconfitta della sua squadra, l’Avellino di Walter Novellino, per 3-1 dalla Cremonese di Attilio Tesser, nella gara valevole per la seconda giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sull’episodio del gol annullato di Asencio del 2-2, il trequartista ex Genoa ha commentato: “Succedono spesso questi episodi. Noi giocatori di Serie B siamo un po’ più scarsi rispetto a quelli di Serie A, la stessa cosa vale per gli arbitri e anche loro sbagliano e noi lo dobbiamo accettare“.

Sul suo gol, ha dichiarato: “Sono molto emozionato del gol. Avevo voglia di fare bene e il gol è stato bello perchè sono da poco qui. La partita l’abbiamo persa anche facendo errori noi, ma gli episodi contano in questo campionato“.

Infine, ha aggiunto: “E’ un a posizione particolare e mi devo adattare in base all’avversario. C’è molta amarezza anche perchè abbiamo fatto una grande partita. Ci sono ancora 40 partire di fronte a noi. Ora la gara l’abbiamo già dimenticata e ora testa al Foggia“.