Cremonese-Avellino 3-1, Novellino a RPN: “Arrabbiato per i gol subiti”

Ecco le parole del tecnico di Montemarano dopo la gara di questa sera allo Zini

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo la sconfitta per 3-1 sulla Cremonese di Attilio Tesser, questa sera allo Stadio “Giovanni Zini”, nella gara valevole per la seconda giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sulla prestazione della squadra di stasera, ha dichiarato: “Io sono contento della squadra, nonostante gli errori e ci sarà sicuramente da migliorare. Grande Morosini. Sta lavorando molto bene. C’è rammarico del risultato e sono molto arrabbiato dei gol subiti“.

Inoltre, ha aggiunto: “In fase difensiva abbiamo fatto degli errori. La prestazione è stata ottima perchè l’abbiamo condotta sempre noi. io lavoro su questo. E’ un peccato perchè la gara l’abbiamo giocata bene. Dopo questa prestazione dispiace per la sconfitta e per l’episodio di Asencio“.

Sulla formazione avversaria, allenata da Tesser, ha concluso: “La Cremonese che ha investito tanto, noi abbiamo acquistato il giusto sul mercato. Ma noi abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno“.