Crivello all’Avellino, trattativa congelata

Per Crivello all’Avellino la trattativa è congelata. Ancora una volta dunque la società biancoverde rischia una beffa con il Frosinone, dopo quello successo con Gucher. Stavolta però, il rifiuto non è imputabile al calciatore, ma al tecnico dei ciociari Marino, che ha bloccato la partenza dell’esterno.

Il Frosinone infatti è in emergenza difensiva e per l’anticipo di venerdì con il Brescia quasi sicuramente avrà bisogno del terzino, che pure aveva dato l’assenso al trasferimento in Irpinia. Trasferimento che potrebbe avvenire se a Frosinone arriva Pavlovic dalla Sampdoria, ma attualmente l’operazione non sembra facile.

Per questo, come vi abbiamo già anticipato ieri, la società di Piazza Libertà ha iniziato a guardarsi intorno e come alternativa ha individuato Daprelà, di proprietà del Chievo e attualmente al Bari. La squadra intanto continua la preparazione in vista della partita contro l’Entella di sabato; oggi ci sarà un amichevole contro la Primavera di Cioffi, al Partenio alle ore 15.00.