Crotone-Avellino 2-0: video gol, sintesi e highlights (Serie B 2014-15)

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Crotone-Avellino 2-0, match valevole per la 38ª giornata del campionato di Serie B.  Una sconfitta amara per i biancoverdi di mister Rastelli che non riescono a uscire dalla crisi. Inizio positivo per i lupi che al quarto minuto di gioco reclamano un calcio di rigore: Comi anticipa di testa Claiton che in ritardo lo colpisce, per l’arbitro però non ci sono gli estremi per il calcio di rigore.

Al sesto minuto è ancora Comi a farsi vedere in avanti con un colpo di testa, palla che però esce di poco alto sopra la traversa. Al 37′ l’arbitro Nasca assegna un calcio di rigore molto dubbio al Crotone per una trattenuta di Ely su Ferrari. Dal dischetto si presenta l’ex Camillo Ciano che mette in rete per l’1 a 0.  Nella ripresa l’Avellino non riesce a reagire e subisce anche il 2 a 0 ancora ad opera di Ciano che sfrutta un rinvio sbagliato di Ely per siglare la sua personale doppietta.

Tabellino Crotone-Avellino:

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Ferrari, Martella; Matute, Maiello (34′ st. Salzano), Suciu; Ciano (45′ st. Gigli), Padovan (10′ st. Torregrossa), Stoian. (Stojanovic, Galardo, Dezi, Ricci, De Giorgio, Rabusic). All. Drago.

AVELLINO (3-5-2): Frattali; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante (24′ st. Almici), D’Angelo (14′ st. Sbaffo), Arini, Schiavon, Visconti (1′ st. Zito); Trotta, Comi. (Gomis, Fabbro, Regoli, Vergara, Koné, Angeli). All. Rastelli.

Marcatori: 38′ pt. Ciano (C) rig., 11′ st. Ciano (C)

Ammoniti: 39′ pt. Padovan (C), 40 st. Cordaz (C)

GLI HIGHLIGHTS