Crotone-Avellino 3-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

Bellissima partita allo stadio “Ezio Scida” tra Crotone e Avellino. Di fronte due squadre che hanno offerto un grande spettacolo in campo. Dopo 5 minuti i padroni di casa sono già in vantaggio: Bidaoui mette al centro, la difesa biancoverde non riesce ad intervenire e la palla arriva sul secondo palo dove Bernardeschi mette in rete facilmente.

Al 18esimo c’è la risposta degli ospiti con Zappacosta: Lancio da dietro di Peccarisi, che serve in area sulla destra Zappacosta, l’esterno biancoverde rientra sul sinistro e calcia in porta. Il tiro deviato spiazza Gomis e gonfia la rete.

Al 35esimo c’è il sorpasso dei lupi con Gigi Castaldo: Un cross dalla sinistra sporcato dalla difesa crotonese diventa un assist per il bomber irpino che al volo di destro ancora una volta grazie ad una deviazione batte Gomis. Il terzo gol consecutivo in tre partite per Gigi Castaldo che sembra non volersi più fermare.

Giuseppe Abruzzese Crotone

Dura poco più di un minuto il vantaggio avellinese: al minuto 37 Bidaoui sfrutta una bellissima azione personale di Bernardeschi che mette in mezzo e l’attaccante marocchino da pochi passi batte Seculin e pareggia subito i conti.

Al 43esimo del primo tempo Crotone di nuovo in vantaggio: Calcio di punizione per il Crotone. Cataldi batte e il pallone subisce una deviazione della barriera, si alza a campanile, Pettinari gira al volo in area di rigore e trova la testa di Dezi che quasi sulla linea di porta la insacca.

Nel secondo tempo Izzo si divora un gol davanti alla porta, il suo colpo di testa finisce alto da pochi passi. L’arrembaggio finale dell’Avellino non regala il gol del pareggio. Crotone che batte 3 a 2 l’Avellino e si porta a quota 26 punti mentre biancoverdi fermi a quota 27 punti. Troppi i tre gol subiti dalla squadra di Rastelli, bisognerà rivedere qualcosa in difesa.

GUARDA GOL E HIGHLIGHTS DI CROTONE-AVELLINO

TUTTO SU CROTONE-AVELLINO