Crotone-Avellino, Arini: “Gara difficile contro una squadra quadrata”

Mariano Arini ha parlato davanti ai giornalisti in conferenza stampa dopo la seduta di allenamento odierna a Torrette di Mercogliano. Il centrocampista biancoverde si è espresso in merito alla prossima partita di campionato contro il Crotone: “Sarà una partita molto difficile, i rossoblù sono una squadra giovane ma quadrata. Guardando la classifica sembra uno scontro al vertice, ma noi dobbiamo continuare sulla nostra strada, non cambiando mentalità. Pensiamo solo alla salvezza, è bello essere lassù ma non muta nulla“.

L’Avellino si trova in una posizione di classifica invidiabile, ma Arini è sicuro degli obiettivi da realizzare: “In testa al campionato insieme a noi ci sono squadre che ci sono superiori. Hanno un organico da Serie A, sono grosse compagini. Noi dobbiamo pensare solo ai 50 punti“.

mariano arini centrocampista

Arini ha parlato anche della sua situazione personale, dribblando le voci di mercato che lo coinvolgono: “Non mi esprimo sulle voci di mercato. Io penso solo a fare bene con l’Avellino, sono felice di essere in questa squadra, in una rosa determinata a fare bene“. Sul suo rendimento: “Da quando sono arrivato ad Avellino speravo di arrivare fin qui. Sono molto contento delle mie prestazioni e voglio continuare così. Cerco di sopperire alle mancanze tecniche mettendo in mostra altre doti“.

TUTTO SU CROTONE-AVELLINO

Leggi anche –> Crotone-Avellino, i lupi ritrovano l’ex Giuseppe Abruzzese

Leggi anche –> Avellino, Fabbro su Twitter: “Ho bisogno della mia squadra”