Crotone-Avellino, Fabbro con Terracciano all’Avellino Club Roma

Saranno ben felici i soci ed i simpatizzanti dell’Avellino Club Roma. Sabato, a sostenere i colori biancoverdi al Legend Pub di San Lorenzo, ci sarà un altro ospite speciale insieme all’ormai presenza fissa Terracciano. Secondo le notizie raccolte in esclusiva ad Avellino-Calcio.it, anche Alessandro Fabbro assisterà alla partita con i lupi in quel di Roma.

Già la presenza di Terracciano aveva suscitato molto clamore, tanto da spingere Il Messaggero a riportare la notizia con un video girato proprio nei locali del pub. Sabato potrebbe però essere una giornata davvero speciale, per la gioia del Club, del suo Presidente Angelo Picariello e di tutti i soci. Come noto, infatti, i due sono a Roma per recuperare da fastidiosi infortuni che ormai da tempo costringono i beniamini della tifoseria avellinese lontano dai campi. Già domenica sera, contro la Juve Stabia, Alessandro Fabbro era sceso in campo stringendo i denti e il fatto che ora sia costretto a ricorrere alle cure di Villa Stuart per recuperare, è la prova della sua eroica prestazione in occasione della gara contro la Juve Stabia.

Alessandro Fabbro Avellino

Insomma l’avventura degli irpini nella Capitale diventa sempre più emozionante. Le trasferte al seguito dei Lupi, le partite al Legend Pub, un gruppo che cresce costantemente e, sabato, due ospiti d’onore, Fabbro e Terracciano, per spingere insieme l’Avellino nella trasferta di Crotone per consolidare il primo posto in classifica.

DIVENTA FAN DI ALESSANDRO FABBRO SU FACEBOOK

Leggi anche –> Avellino Club Roma, partita una nuova avventura per gli irpini nella Capitale
Leggi anche –> Il Messaggero Visita l’Avellino Club Roma (Video)
Leggi anche –> Infortuni Avellino: Fabbro raggiungerà Terracciano a Roma
Leggi anche –> Alessandro Fabbro da Eroe, contro la Juve Stabia gioca da infortunato