Crotone-Avellino, Frattali: “Ce la metteremo tutta per i Playoff”

A presentare il match Crotone-Avellino in conferenza stampa questa mattina ci ha pensato il portiere dei lupi Pierluigi Frattali: “Sappiamo che sarà una partita difficile, molto importante per noi. In questo momento della stagione, dopo gli ultimi risultati altalenanti sia fondamentale la prestazione. Dobbiamo andare a Crotone dando tutto, scendendo in campo con umiltà. Faremo una gara da Avellino, correndo dal primo al novantesimo, perché è questo che ci chiedono i tifosi. Dobbiamo essere bravi a ritrovare lo spirito e la grinta che ci contraddistinguono. Ce la metteremo tutta per entrare nei playoff. Il bello della Serie B è che è un campionato equilibratissimo. Sarà una corsa entusiasmante, dobbiamo tornare alla vittoria il prima possibile”.

Sulla contestazione dei tifosi nelle ultime due partite: “Giocare qui ad Avellino significa anche questo. È il bello del calcio. Chi ha più personalità nel gruppo deve trascinare chi potrebbe subire un calo psicologico da questa situazione. Siamo uniti, tutti danno una mano ai compagni, siamo tranquilli e faremo di tutto per migliorare”.

Sul tecnico Massimo Rastelli: “Il mister è un grande motivatore, molto bravo a capire la testa dei giocatori. Sa che è un momento delicato, a modo suo cerca di aiutarci”.

TUTTO SU CROTONE-AVELLINO

Leggi anche: