Crotone-Avellino, Juric: “Partita molto difficile”

Il Crotone continua a lavorare in vista della sfida contro l’Avellino di Tesser, Monday Night della dodicesima giornata di Serie B, in programma il 9 novembre alle ore 20.30 allo stadio “Ezio Scida”.

Intervenuto dinanzi ai microfoni della stampa locale, l’allenatore dei pitagorici Ivan Juric ha parlato del suo prossimo avversario, del suo cammino e degli ultimi risultati collezionati dai lupi: “Affronteremo un avversario che ha fatto molto bene nell’ultimo mese, vincendo 3-0 le ultime due partite molto facilmente. Non perdono da sei turni e stanno molto bene sia fisicamente che psicologicamente”.

L’ex centrocampista del Genoa ha poi sottolineato i valori dell’organico irpino: “L’Avellino ha grandissime qualità, a partire da Trotta e Insigne sino ad arrivare a un veterano della categoria come Arini. Sarà una partita molto difficile per noi”.

Diversi dubbi di formazione ancora da sciogliere per il tecnico croato, ma quel che è certo è che in attacco ci saranno cambiamenti: “Nel reparto offensivo cambierà per forza qualcosa, perchè Torromino non ce lo fa a recuperare dall’infortunio”.

TUTTE LE NOTIZIE SU CROTONE-AVELLINO