Crotone-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Gara che si preannuncia spettacolare tra Crotone e Avellino. I pitagorici cercano punti per rimanere aggrappati alla zona play off mentre i Lupi cercheranno a tutti i costi di mantenere il primato conquistato nel derby di domenica scorsa contro la Juve Stabia. La gara dello Scida sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15 del 23 novembre da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming con le applicazione SkyGo e Premium Play.

Rastelli recupera Izzo dopo il turno di stop scontato per somma di ammonizioni e può contare anche su Zappacosta, rientrato dagli impegni con l’Under 21: tra i difensori, Fabbro ancora out per la squalifica rimediata dopo il rientro dall’infortunio. A centrocampo, out Schiavon per squalifica, Rastelli pensa a Massimo (favorito su Togni) per la sostituzione. Millesi ancora preferito a De Vito per giocare a sinistra. Davanti spazio al tandem delle meraviglie formato da Castaldo e Galabinov.

Giuseppe Abruzzese Crotone

I crotonesi dell’ex Abruzzese dovrebbero presentarsi con un 4-3-3. In mediana spazio alla qualità e alla gioventù con Matute, Dezi e Crisetig, mentre davanti fanno paura la rivelazione Bernardeschi e il bomber Pettinari. Con loro dovrebbe esserci Bidaoui a completare il tridente. Ancora panchina per Torromino.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-AVELLINO

TUTTO SU CROTONE-AVELLINO

Crotone Avellino

Leggi anche–> Crotone-Avellino: i convocati di Rastelli

Leggi anche–> Rastelli, dubbi in mediana?

Leggi anche–> Rastelli in conferenza stampa: “A Crotone per vincere”