Crotone-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Calcio d’inizio ore 20.30 per la sfida della trentottesima giornata del campionato di Serie B Crotone-Avellino. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

L’Avellino di Massimo Rastelli dovrà fare i conti con l’emergenza in attacco. Soltanto due le punte disponibili per questa partita delicata. Squalificato Luigi Castaldo, infortunati Mohamed Soumaré e Benjamin Mokulu. Convocati solo Marcello Trotta e Gianmario Comi, che probabilmente andranno a comporre una coppia d’attacco inedita. Tra i pali fiducia a Frattali. Rastelli dovrebbe puntare ancora una volta sulla difesa a quattro, con la probabile presenza di Vergara tra i titolari. A centrocampo confermato Zito, Arini o D’Angelo e Schiavon, che ha sofferto di sciatalgia, o Kone per gli altri due posti. Dietro le punte agirà Sbaffo, ma potrebbe esserci anche la sorpresa Eros Schiavon.

Il Crotone di Massimo Drago porebbe optare per modifiche in termini di modulo con passaggio al 4-2-3-1 dove Stoian, Ciano e De Giorgio potrebbero trovare spazio dietro Torregrossa riferimento centrale

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Crotone (4-2-3-1): Cordaz, Balasa, Ferrari, Claiton, Martella, Matute, Maiello, Stoian, Ciano, De Giorgio, Torregrossa. All: Drago.

Avellino (4-3-1-2): Frattali, Pisacane, Ely, Vergara, Bittante, Kone, D’Angelo, Zito, Sbaffo, Comi, Trotta. All: Rastelli.

TUTTO SU CROTONE-AVELLINO

Leggi anche: