Crotone-Bari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Uno dei match sicuramente più interessanti del quarto turno di Serie B 2015-2016, è Crotone-Bari che si giocherà martedì 22 settembre alle ore 20.30. Avellino-Calcio.it vi ricorda che la diretta tv sarà trasmessa da Sky e visibile sul canale Sky Calcio 4 HD dalle 20.30. Lo streaming del match sarà in onda sull’applicazione SkyGo per i vostri dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

Crotone e Bari sono in un buon periodo di forma e in classifica sono divise da un solo punto con i pugliesi a 5 e i calabresi a 4. Si preannunciano gol e spettacolo in questo classico derby del profondo sud che vede in campo due squadre con obbiettivi diversi: Il Bari punta senza dubbio alla promozione in A, mentre per il Crotone l’obbiettivo è sempre una salvezza, magari tranquilla e senza patemi.

Come e dove vedere il match in diretta tv e streaming:

Collegamento per la diretta tv dalle ore 20.30 su Sky, canale Sky Calcio 4 HD, mentre per lo streaming, connessione alla mano, bisogna utilizzare l’applicazione SkyGo per smartphone, tablet e pc per godervi il match dai vostri dispositivi anche fuori casa.