Crotone-Bologna: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Crotone-Bologna, match del quale vi offriamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. Allo Scida, i calabresi di Drago cercano punti per allontanarsi dalle posizione delicate della classifica mentre i felsinei di Lopez vogliono una vittoria per rimanere in scia della capolista Carpi e guardare con fiducia al discorso promozione, per il quale il Bologna resta un serio candidato dopo il faraonico mercato di gennaio.

Nel 4-3-3 del Crotone, Martella e Balasa saranno gli esterni di difesa mentre a centrocampo spazio ai due prodotti del vivaio del Napoli, Dezi e Maiello. Un altro campano, Ciano, assisterà Torregrossa e Ricci in attacco. Nel Bologna, che continua sulla strada del 4-1-3-2, debutto per il neoacquisto Gastaldello che farà coppia in difesa con Oikonomou. Ancora panchina per Mbaye, al quale viene preferito Masina. A centrocampo, prima presenza anche per Krsticic. Davanti, Sansone in appoggio a Cacia.

Queste le probabili formazioni di Crotone-Bologna:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Martella, Cremonesi, Gigli, Balasa; Salzano, Dezi, Maiello; Ciano, Torregrossa, Ricci. All. Drago.

Bologna (4-1-3-2): Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Matuzalem; Casarini, Krsticic, Laribi; Sansone, Cacia. All. Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B