Crotone-Brescia, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Il programma della 26esima giornata di Serie B Eurobet si apre con Crotone-Brescia. Il classico anticipo del venerdì sera della serie cadetta si giocherà all'”Ezio Scida”. Sfida d’alta classifica tra le due compagini, che in graduatoria sono distanziate soltanto da un punto: Brescia a 37, Crotone a 36. Vincere significherebbe per entrambe entrare nella zona play-off.

La squadra rossoblù di Massimo Drago dovrebbe schierarsi con il solito 4-3-3, confermando la formazioni titolare. Gli unici dubbi riguardano il tridente offensivo, con Bidaoui che non è al massimo della condizione e potrebbe essere sostituito da De Giorgio. Il Brescia di Bergodi, invece, punterà tutto sul 3-5-2. Non ci sarà Felipe Sodinha, squalificato. Coppia d’attacco che potrebbe essere formata dunque da Corvia e Caracciolo.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Crotone (4-3-3): Gomis, Mazzotta, Suagher, Ligi, Del Prete, Crisetig, Cataldi, Dezi, De Giorgio, Bernardeschi, Diop. All: Drago.

Brescia (3-5-2): Cragno, Paci, Coletti, Di Cesare, Scaglia, Benali, Budel, Grossi, Mandorlini, Corvia, Caracciolo. All: Bergodi.

Leggi anche –> Varese, lite tra Momentè e Rea

Leggi anche –> Varese-Avellino, i convocati di Massimo Rastelli