Crotone-Cagliari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Crotone-Cagliari sarà visibile live in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di seguire la gara dello “Scida” minuto per minuto, attraverso i loro canali. Per ovvi motivi di copyright, i due portali spagnoli potrebbero essere considerati illegali e dunque oscurati, ecco perchè ve li segnaliamo esclusivamente a titolo informativo. Inoltre, la partita sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Sport 1 HD (canale 201), mentre sarà disponibile live in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

I ragazzi di Juric vogliono continuare a stupire e soprattutto a vincere, per regalare l’ennesima gioia ai tifosi rossoblù e superare i diretti avversari in classifica. Il tecnico croato sa di affrontare la corazzata del campionato, ma c’è da vendicare la pesante sconfitta dell’andata e i suoi giocatori ne sono consapevoli.

La squadra di Rastelli ha chiuso alla grande il 2015, spazzando via la Pro Vercelli al “Sant’Elia”, e ora si trova di fronte a un crocevia importante della stagione: perdere significherebbe riaprire i giochi e la corsa al primo posto, mentre un successo assumerebbe le dimensioni della prima mini-fuga dell’anno, consentendo a Storari e compagni di rientrare in Sardegna con maggiore serenità e il morale alle stelle.

Come andrà a finire? Godetevi il match live in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B 2015-16