Crotone-Carpi: Probabili formazioni, Diretta tv e Streaming

Brutto inizio di stagione per il Crotone di Drago che l’anno scorso lottava per i play off, mentre quest’anno dopo due partite è ancora a zero punti in classifica. Dopo la sconfitta con la Ternana, Domenica i calabresi si sono dovuti fermare anche contro il Latina, adesso dovranno affrontare il Carpi, che invece è reduce dall’ottima prova contro il Varese. La partita sarà trasmessa in diretta tv sul canale 262 di Sky, Sabato 13 alle ore 15.00 e in streaming per gli abbonati a Sky Go.

I calabresi potranno contare sul ritorno di Balasa e Dezi, impegnati con le nazionali, l’ultimo in gol con l’Under 21 di Gigi Di Biagio. Drago dovrebbe schierare il solito 4-3-3 e potrebbe rivedersi dal primo minuto l’ex Napoli Camillo Ciano al posto o di Beleck o del romanista Ricci. La cabina di regia torna nelle mani del fantasista azzurrino Dezi.

Nel Carpi invece, squadra che vince non si cambia, Castori sembra intenzionato a riproporre lo stesso undici sceso in campo contro il Varese con la coppia d’attacco Mbakogu-Inglese, supportati dagli esterni Pasciuti e Porcari. A difendere i pali ci sarà ancora Kelava anziché il milanista Gabriel.

Queste le probabili formazioni di Crotone-Carpi:

Crotone: Bajza, Zampano, Claiton, Cremonesi, Modesto, Dezi, Minotti, Maiello, Ciano, Beleck, De Giorgio. Allenatore: Drago.

Carpi: Kelava, Struna, Romagnoli, Poli, Gagliolo, Lollo, Porcari, Bianco, Pasciuti, Mbakogu, Inglese. Allenatore: Castori.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE B