Crotone-Cittadella (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Crotone-Cittadella, in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, vedrà di fronte due squadre alla ricerca di punti per uscire dalla zona retrocessione. Le news sulle probabili formazioni vedono molti dubbi soprattutto per il tecnico ospite Foscarini, che dovrà fare a meno di Rigoni e Busellato. Nei padroni di casa, invece, Drago ha tutta la rosa a disposizione e potrà disegnare al meglio il suo undici da mandare in campo allo Scida.

Nel Crotone torna tra i pali Secco dopo il terribile incidente rimediato in campo. In difesa, spazio all’ex Juve Stabia Zampano mentre a centrocampo ci sarà Minotti insieme a Dezi. Ciano agirà in attacco insieme alla punta Oduamadi. Nel Cittadella, Valentini è sempre il portiere titolare: spazio in attacco per la coppia composta da Sgrigna e Gerardi.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Crotone: Secco, Zampano, Dos Santos, Ferrari, Modesto, Minotti, Maiello, Ciano, Dezi, Oduamadi, Torregrossa. Allenatore: Drago.

Cittadella: Valentini, Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Pecorini, Palma, Benedetti, Sgrigna, Gerardi. Allenatore: Foscarini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B