Crotone-Juve Stabia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Crotone-Juve Stabia è un match dal pronostico scontato, almeno sulla carta. Le Vespe di Pea, ancora alla ricerca di una vittoria dopo il cambio della guida tecnica, se la vedranno contro i ragazzi di Drago, una delle squadre più in forma di tutto il campionato e piena zeppa di giovani di talento. La gara sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15 di sabato 21 dicembre su Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio in streaming attraverso Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa dovrebbero mantenere il loro solito schema, il 4-3-3. Il portiere sarà ancora Gomis, mentre davanti a lui agiranno (da destra a sinistra) Del Prete, Abruzzese, Suagher e Mazzotta. Matute, Crisetig e Dezi comporranno una giovane e talentuosa mediana mentre davanti De Giorgio e Bidaoui affiancheranno il bomber Pettinari. Fuori Torromino e Bernardeschi.

Fulvio Pea

I campani si presenteranno allo Scida col 3-5-2. Viotti rileva Calderoni tra i pali, mentre il trio difensivo sarà composto da Martinelli, Lanzaro e Contini. Zampano e Ghiringhelli saranno i due cursori laterali, mentre Scozzarella, Mezavilla e Suciu si muoveranno al centro. Di Carmine (al rientro) e Sowe comporranno il duo d’attacco di Pea.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-JUVE STABIA

Formazioni Crotone-Juve Stabia