Crotone-Livorno: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si disputerà allo stadio “Ezio Scida” la sfida Crotone-Livorno, in programma sabato 28 febbraio alle ore 15, valida per la ventottesima giornata di Serie B. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky e in streaming live sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile per smartphone, pc e tablet.

I calabresi vengono dalla quattordicesima sconfitta in stagione, ottenuta al “Menti” contro il Vicenza. Mister Drago vede la sua panchina in bilico visto l’ultimo posto in classifica, ecco perché dovrebbe puntare sull’esperienza di De Giorgio e sulla fantasia di Torregrossa per sbloccare una situazione che si sta facendo sempre più critica.

I toscani nell’ultima uscita hanno perso di misura contro l’Avellino, allontanandosi dalla seconda posizione, occupata dal Bologna di Lopez. Ezio Gelain non ha fatto drammi dopo lo 0-1 con gli irpini, perché i suoi ragazzi hanno dimostrato di giocarsela e creare molte palle gol; infatti, gli undici iniziali dovrebbero subire solo alcune modifiche, come il possibile inserimento di Andrej Galabinov.

Ecco le probabili formazioni di Crotone-Livorno:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rabusic, Clayton, Gigli, Martella; Dezi, Matute, Maiello; De Giorgio, Torregrossa, Galardo.

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Gonnelli, Emerson, Lambrughi; Gemiti, Biagianti, Luci, Maicon; Vantaggiato, Galabinov, Siligardi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B