Crotone-Perugia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

I tifosi di Crotone e Perugia potranno seguire i loro beniamini live su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere alla gara dello “Scida” in streaming gratis, attraverso i loro canali. Per ovvi motivi di copyright, i due portali spagnoli potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati, ecco perchè ve li segnaliamo esclusivamente a titolo informativo. Inoltre, la partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre sarà disponibile live in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

La capolista della Serie B non sembra aver intenzione di fermarsi. Il successo di Novara ha dimostrato quanto la squadra di Juric voglia la promozione diretta e, soprattutto, difendere il primo posto, inseguito dal Cagliari di Rastelli, autentica corazzata del campionato.

Gli umbri attraversano un momento a dir poco difficile, come testimonia l’ultima sconfitta casalinga con il Pescara, compagine capace di infilare Rosati ben 4 volte. Pierpaolo Bisoli è senza dubbio sulla graticola, con patron Santopadre che sta già pensando ai possibili sostituti, nel caso in cui Taddei e compagni non dovessero riuscire a reagire e a portare punti a casa. La classifica si complica, ma i tifosi del Grifo saranno presenti in gran numero anche in terra calabrese.

Come andrà a finire? Godetevi il match in streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv.

ECCO DOVE VEDERE LE SFIDE DELLA 24a GIORNATA DI SERIE B