Crotone-Pro Vercelli: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-2015)

Crotone-Pro Vercelli è uno dei match del sabato pomeriggio della 18° giornata di Serie B. La partita andrà in diretta Tv su Sky Calcio 12, mentre gli abbonati Mediaset potranno seguire i momento salienti del matche su Premium Calcio, che trasmetterà la diretta live di tutte le partite. La gara sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione mobile Sky Go.

Nei padroni di casa, reduci dal successo di Avellino, sono indisponibili Modesto infortunato e Minotti squalificato; recuperati invece Galardo e Cremonesi, che dovrebbero partire dalla panchina. Drago si affiderà al 4-3-3, con Ciano, Torregrossa e Sprocati in attacco. Nella Pro Vercelli, che cercherà invece di riscattare la pesantissima sconfitta interna contro il Pescara dello scorso sabato, è squalificato Cosenza in difesa, che sarà sostituito da Ardizzone; Ferri al centro con Millesi. In attacco rientra Di Roberto

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Crotone (4-3-3): Secco; Balasa, Claiton, Gigli, Ferrari; Dezi, Salzano, Minotti; Ciano, Torregrossa, Sprocati. 

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Ardizzone, Ferri, Millesi, Scaglia; Matute, Ardizzone, Scavon; Di Roberto, Marchi, Fabiano.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B