Crotone-Reggina 2-0 Video gol e highlights (Ishak, Torromino)

Vince 2-0 il Crotone che si aggiudica, nel Monday Night, il derby di Calabria mettendo sulla graticola il tecnico della Reggina Atzori che ora rischia di essere esonerato. Nonostante tutto però la partita, soprattutto il primo tempo, ha visto una grande Reggina ma poi sono stati i padroni di casa, in maniera molto cinica, ad aggiudicarsi l’incontro e a riportare la vittoria nel derby dopo 37 anni.

Torromino Crotone

Il primo tempo è di marca ospite con Drago che recupera in extremis Mazzotta, ma deve fare a meno di Galardo e Atzori che in attacco punta su Di Michele e Saint-Maza. Dopo un periodo di studio è la Reggina al 21’ ad andare in gol, ma la rete è annullata per fuorigioco quindi ci prova il Crotone con Crisetig che si vede respingere il tiro sul palo, ma sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi prima con Saint-Maza. Quando ti aspetti che la Reggina possa passare in vantaggio ecco il gol del Crotone: è il 40’ e dal calcio d’angolo Ishak in mischia riesce a stoppare e a trafiggere Benassi.

Nei secondi quarantacinque minuti ci si aspetta una reazione da parte della squadra di Atzori, ma è il Crotone a raddoppiare con Torromino che scaraventa un destro dal limite sotto l’incrocio con l’estremo difensore che nulla può. Il tecnico ospite prova ad inserire altri attaccanti per tentare un’insperata rimonta, ma le uniche azioni degne di nota sono quella di Fischnaller che dopo un dribbling ubriacante trova lo stinco di Ligi e Di Michele che va vicino alla segnatura di testa.

CROTONE-REGGINA 2-0: I VIDEO GOL DEL DERBY DI CALABRIA



Leggi anche — > Crotone-Reggina, probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche — > Serie B, risultati e marcatori dell’8ª giornata: Avellino terzo in classifica