Crotone-Salernitana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Ezio Scida” va in scena l’anticipo della sesta giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, Crotone-Salernitana, in programma venerdì 2 ottobre alle ore 20.30. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere al match anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I pitagorici sono reduci da due vittorie consecutive, ottenute, nell’ordine, in casa con il Bari e sul campo della Pro Vercelli, grazie ad altrettante prestazioni più che convincenti. La squadra di Juric è la vera sorpresa del campionato e, nonostante i tanti giovani presenti in rosa, ora si è guadagnata un posto nelle zone alte della classifica.

I granata vengono dal successo casalingo con la Ternana, ma hanno bisogno di migliorare il loro gioco: mister Torrente, infatti, cambierà modulo tattico e passerà al 4-4-2, per cercare di subire meno reti e schierare un undici più solido.

SCOPRI DOVE VEDERE LE ALTRE GARE DI SERIE B