Crotone-Spezia: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Allo stadio “Ezio Scida” di Crotone, i padroni di casa affronteranno lo Spezia nel match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2014/15. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 20.30 di domani sera. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Reduci da una buona striscia di risultati utili – otto punti nelle ultime quattro partite – i pitagorici guardano con più ottimismo alla zona salvezza, distante soltanto un punto. Mister Drago è fiducioso, nonostante l’impegno non sia tra i più agevoli. Rispetto all’undici iniziale visto a Perugia, il tecnico dei calabresi vuole apportare alcune modifiche. Sembra certo, infatti, l’inserimento a centrocampo di Dezi, al posto di uno stanco Maiello. Nel tridente, si registra ancora la squalifica di Torregrossa: probabile la presenza di Rabusic dal primo minuto, al posto di un Padovan che non ha convinto nell’ultima trasferta al “Curi”.

Dall’altra parte, Nenad Bjelica, allenatore degli aquilotti, è intenzionato a rivoluzionare in parte la formazione titolare. Tra i pali, il solito Chichizola, seguito da Milos e Valentini in difesa, affiancati a loro volta da Bianchetti e Migliore, subentranti a Datkovic e Luna. Il centrocampo sarà presieduto, ancora una volta, da Brezovec e De Las Cuevas, ma non da Juande, squalificato. Ecco, dunque, il plausibile cambio del modulo: si passa a un 4-2-3-1, con Catellani, Situm e Stevanovic pronti a posizionarsi sulla trequarti e a supportare Nené, impiegato nel ruolo di unica punta. Non ce la fa Giannetti, infortunato.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Balasa, Ferrari, Claiton, Martella; Matute, Suciu, Dezi; Ciano, Stoian, Rabusic. All. Drago.

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Valentini, Bianchetti, Migliore; Brezovec, De las Cuevas; Catellani, Situm, Stevanovic; Nené. All. Bjelica.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B