Crotone-Trapani: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Crotone-Trapani, gara della quale vi offriamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. Il match, valido per la 30^ giornata della Serie B 2014-15, è in programma all’Ezio Scida sabato 7 marzo. Si preannuncia una partita molto delicata in ottica salvezza. Il Crotone è ultimo e deve provare ad agganciare quantomeno la zona play off mentre il Trapani, dopo un buon avvio di stagione, sta annaspando ed è a ridosso della zona pericolosa.

Nessuno squalificato per le due squadre. Nel Crotone, quindi, Zampano e Martella saranno gli esterni difensivi, con Galardo regista di centrocampo. Dezi agirà da esterno offensivo nel tridente con Stoian e Torregrossa. In casa Trapani, invece, Pagliarulo e Terlizzi comporranno la cerniera centrale del reparto difensivo. In mediana spazio per Ciaramitaro e Scozzarella mentre saranno Abate e Curiale a fare coppia in avanti.

Queste le probabili formazioni di Crotone-Trapani:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Zampano, Claiton, Gigli, Martella; Salzano, Galardo, Maiello; Dezi, Torregrossa, Stoian.

Trapani (4-4-2): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Lo Bue; Ciaramitaro, Scozzarella, Falco, Nadarevic; Abate, Curiale.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B