Curiosità Avellino: Herrera, Angiulli, Bittante e Zappacosta cercano casa

Federico Angiulli (al centro) con gli amici di sempre, Zappacosta (a sinistra) e Bittante (a destra). Qui già si respirava aria di promozione...

Che il gruppo sia stata una delle armi in più dell’Avellino nella scorsa stagione è ormai un dato di fatto, con una squadra sempre più compattata alla ricerca dell’obbiettivo, poi materializzatosi, della serie cadetta.

Ovviamente anche per la prossima stagione mister Rastelli lavorerà su quello che è lo spirito di gruppo di questa squadra che va via via prendendo forma: dalla scorsa stagione uno dei gruppi, non solo di compagni di squadra ma anche di amici fuori dal campo, è quello che ha visto protagonisti Angiulli, Herrera, Bittante, Zappacosta e l’ormai ex centrocampista biancoverde, Panatti.

juary e angiulli

In vista del prossimo campionato i 4, che durante lo scorso campionato risiedevano presso un noto albergo della provincia, hanno deciso di comprare casa insieme, magari anche in città, così da poter avere a disposizione un ambiente in cui condividere momenti delle giornate e post-partite.

Leggi anche -> Avellino: ceduto un centrocampista al Como

Leggi anche -> Serie B 2014 su Sky: ecco le novità

Leggi anche-> Calciomercato Avellino: i tifosi suggeriscono un ritorno…