Curiosità Avellino: Il Video del Matrimonio di Angelo D’Angelo

E’ tempo di festa in casa Avellino, non solo per la promozione di un mese e mezzo fa in serie B, ma anche a livello personale stanno arrivando diverse gioie per tesserati e dirigenti della formazione irpina. In particolare, negli ultimi giorni si sono celebrati i matrimoni del direttore generale dell’Avellino, Massimiliano Taccone, figlio del patron Walter,e quello del capitano Angelo D’Angelo.

Il condottiero del centrocampo avellinese ha detto sì alla sua fedele compagna Celeste, che in occasione della festa del Partenio contro il Pisa è stata sempre accanto a D’Angelo, senza comunque fargli mai mancare il supporto nell’arco dell’intera stagione. In rete si può trovare il video che ritrae i momenti più belli e sicuramente più emozionanti, che per i tifosi del Lupo può avere una valenza importante considerando che si tratta del capitano dalla serie D alla serie B.

matrimonio angelo d'angelo

Visibilmente emozionato, al termine della cerimonia appare un Angelo D’Angelo molto disteso: molti dei partecipanti assicurano che durante il banchetto successivo alla celebrazione, non sono mancati i riferimenti all’Avellino e alla stagione da protagonista vissuta dallo sposo, segno inconfondibile dell’amore che nutre il capitano verso la propria maglia.

ECCO IL VIDEO DEL MATRIMONIO DEL CAPITANO:

Leggi anche -> Matrimonio D’Angelo: il centrocampista canta per la serenata (video)

Leggi anche -> Avellino: capitan D’Angelo dalla D alla B con i Lupi

Leggi anche -> D’Angelo e Izzo: spirito “made in Campania” per i Lupi