Curva Sud Chiusa Avellino-Vicenza, mercoledì la decisione

I tifosi tutti restano in attesa della decisione di mercoledì prossimo da parte dell’Osservatorio per la Sicurezza delle manifestazioni sportive, in relazione alla chiusura della Curva Sud, in occasione della partita Avellino-Vicenza di sabato prossimo, gara valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie B.

Purtroppo, come già segnalato da noi e un po’ da tutti i media, la probabilità che continui la punizione, per i fatti avvenuti in quel famoso pre-partita Avellino-Verona, è davvero elevata; e con rammarico e amarezza di tutta la sana tifoseria e della società stessa, la vendita dei biglietti è stata sospesa.

A rimetterci sarebbero soprattutto gli abbonati della Curva Sud, che non solo perderebbero una gara già pagata, ma non potrebbero neanche accedere in altri settori dello stadio “Partenio-Lombardi”, e cioè in Tribuna Terminio o in Tribuna Montevergine.

Si spera che l’appello presentato oggi pomeriggio dalla U.S. Avellino, abbia un esito positivo per tutti i biancoverdi che aspettano il sabato, in e fuori casa, spesso facendo sacrifici e salti mortali, per sostenere a gran voce la propria squadra del cuore. Il Partenio chiama e non è giusto che ci impediscano di rispondere!