Curva Sud, Daspo in arrivo (Aggressione Dirigenza Verona)

Lo striscione della Sud in occasione del derby con la Salernitana

Sono in arrivo i Daspo per sette-otto membri della Curva Sud da parte della Questura di Avellino, per l’aggressione alla dirigenza del Verona avvenuta sabato scorso, nei pressi della rotonda tra Via Annarumma e Via De Gasperi. Non essendo stato individuato il singolo autore del gesto, il provvedimento riguarderebbe tutti coloro che si trovavano al momento dell’aggressione; la decisione è attesa a breve.

Ed oggi pomeriggio si saprà anche se la trasferta a Cittadella sarà vietata o meno dall’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive. Destino ha voluto che dopo il Verona l’Avellino dovrà effettuare una trasferta in Veneto, e il timore è proprio quello di ripicche da parte degli ultras veronesi; l’Osservatorio potrebbe quindi prevenire il rischio vietando la trasferta ai tifosi biancoverdi.

Ricordiamo che ieri c’era stato un durissimo comunicato da parte della Curva Sud rivolto al sindaco Foti, accusato di non aver difeso la città. E le polemiche, con questo provvedimento, non sembrano destinate a finire.