Cusin saluta la Scandone Avellino ed i suoi tifosi

Commovente saluto del Centro in procinto di passare a Milano

Davvero un bel gesto quello dell’ormai ex Centro della Sidigas Scandone Avellino Marco Cusin, il quale con delle stupende, ma a tratti anche malinconiche parole, ha voluto salutare la Scandone ed i suoi tifosi. Le parole scritte dal lungo di Pordenone ci hanno commosso e per tanto gli auguriamo ogni bene.

Le Parole scritte da Marco Cusin sul suo profilo Instagram
“Non sempre si è padroni del proprio destino e la vita a volte si impone sulla nostra volontà, cambiare spesso destinazione è il brutto del nostro lavoro. Anche se il mio viaggio ad Avellino è giunto al termine è stato carico di emozioni che porterò sempre con me! Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto durante questa stagione, ma grazie anche a chi mi ha criticato, facendolo mi ha motivato a dare sempre il massimo! Grazie di tutto @scandonebasket1948, ma soprattutto grazie a tutti voi avellinesi per avermi fatto sentire a casa! Ciao Wolves 🐺💚 “

Marco Cusin, durante l’anno trascorso ad Avellino, non sempre è riuscito a dare il massimo come cestista, ma si è sempre fatto apprezzare come uomo, e questa è di gran lunga la cosa più importante di tutte a nostro giudizio.