Daily Star: Liverpool “Imbarazzante”, Bastien preferisce l’Avellino

Quanto sta accadendo nelle ultime ore in Inghilterra ha dei tratti tragicomici. I tabloid inglesi, Daily Mail e Daily Star, stanno surclassando il Liverpool di Brandon Rodgers, reo di essersi fatto soffiare nella sessione di calciomercato il talento belga classe ’96 Samuel Bastien, da una squadra della Serie B Italiana, che tutti sappiamo è l’Avellino. Bastien, come riferito anche dalla dirigenza biancoverde, è stato cercato con insistenza anche dai Reds e da altri top club europei, ma l’Avellino è riuscito ad accaparrarselo prima di tutti in prestito con diritto di riscatto.

Il Daily Star, nel suo articolo sulla questione, parla addirittura di “imbarazzo” degli inglesi, che stavano seguendo da tempo il calciatore. Nell’articolo sono riportate anche le parole di Walter Taccone: “Bastien ha scelto l’Avellino dopo aver letto la storia della società, si è convinto nonostante avesse offerte anche dal Liverpool, dal Siviglia e dal Benfica”.

E adesso non resta che vedere cosà riuscirà a dimostrare in campo questo talentuoso centrocampista belga, che in Irpinia ritroverà il suo vecchio amico delle giovanili dell’Anderlecht Soumaré e l’altro connazionale Mokulu.

LEGGI L’ARTICOLO DEL DAILY STAR

Bastien Daily Star

Leggi anche: